La mia estate in famiglia [Rivista madre]
Twitter   Facebook   Abbonamenti    
Rivista Madre
 
Societa | 17 luglio 2017  

La mia estate in famiglia
 
Conduttrice di due nuovi programmi su Rai1, Veronica Maya è una mamma che lavora. Nonostante gli impegni, però, non vuole rinunciare a portare al mare i suoi bambini.

Fotografia

Raggiungiamo al telefono Veronica Maya mentre si trova su una barca. «Sono in mare perché da Roma, dove ho finito la puntata di Quelle brave ragazze devo raggiungere un’altra destinazione in provincia di Salerno, dove sarà ambientato il set dell’altro programma che conduco su Rai1,Viva la mamma». La show-girl nata a Parigi, ma con un cuore sorrentino, figlia di un ristoratore e di un’attrice teatrale, è tornata nella rete che l’ha lanciata con ben due nuovi programmi dopo quasi due anni di assenza.
Un’estate un po’ movimentata la tua...
«Ho tre bambini e, quindi, indipendentemente dal lavoro, la mia vita è sempre movimentata. Cerco per quanto possibile di incastrare tutto. Adesso, per esempio, ho Katia in braccio e gli altri due accanto con mio marito. Così quando avrò finito il lavoro, potrò dedicare il weekend a loro».
Cosa ti piace di più di Quelle brave ragazze?
«Il fatto di condurlo con altre tre donne, perché ti impone un’attenzione particolare, la capacità di stare zitta o di parlare al momento giusto».
Appunto. Quando il programma è stato presentato, tutti hanno commentato: quattro donne insieme a chiacchierare ogni mattina. Chissà quanto tempo resisteranno prima di litigare...
«So bene che tutti si aspettano una nostra crisi e, invece, più andiamo avanti e più il feeling tra noi aumenta».

il seguito sulla rivista


di Eugenio Arcidiacono email 


  




 Fai girare questa notizia






 Traduci questa pagina


Translate this page with Google

 Fai un regalo speciale

Se regali un abbonamento a MADRE
a una tua amica, per te il
Grembiule realizzato per i 130 anni di MADRE
regalo
Chiamaci al Tel. 030 42132  o scrivici: abbonamenti@rivistamadre.it