Rubriche di Madre del 25 maggio 2019 ()
Twitter   Facebook   Abbonamenti    
Rivista Madre
La festa di san Paolo VI

La memoria di Giovanni Battista Montini si celebrerà per la prima volta il 29 maggio, giorno della sua ordinazione sacerdotale, avvenuta nel 1920 nella cattedrale di Brescia. Come scrisse lui stesso, «tutto cominciò lì». Leggi »»

 

Un dialogo che continua

Dopo aver visitato gli Emirati arabi in febbraio, questo mese papa Francesco si recherà in Marocco, per ribadire con forza l’importanza dell’incontro tra cristiani e musulmani.
Leggi »»

 

Regali... da non fare

Azzeccare il dono giusto sotto l’albero non è facile, ma nemmeno impossibile.
Ecco le idee da scartare a priori.
Leggi »»

 

Settimana bianca in Trentino

A piedi, con le ciaspole, con gli sci o la slitta: ogni mezzo è buono per godersi la neve in alta quota, la natura incontaminata delle Dolomiti e il relax in una spa dopo una giornata di sport.
Leggi »»

 

Il regime di Erdog˘an

Continue violazioni dei diritti umani e una repressione spietata. Cosa sta succedendo? Ne parlano MuratCinar, giornalista e blogger turco, e Riccardo Noury di Amnesty International. Leggi »»

 

Nel blu dipinto di blu

L’arcipelago delle Pelagie è ideale per un “ultimo mare”, lontano dalle folle estive e dal caldo opprimente. Il turchese dell’acqua di Lampedusa o le casette multicolori di Linosa sono un piccolo mondo tutto da scoprire.
Leggi »»

 

Puglia Tremiti di blu

A dieci miglia dalla costa garganica e a ventiquattro da quella molisana, questi cinque “puntini” danno il meglio di sé a chi sa scoprire i loro angoli nascosti, per inebriarsi di profumi e incantarsi davanti al colore del mare.

Leggi »»

 

Privacy

Desideriamo informarti che abbiamo aggiornato la nostra Privacy Policy. Leggi »»

link Link: Leggi l'informativa estesa sulla privacy (Gdpr 2016/679)

 

Pagine:  [1]      | Sfoglia:     | Articoli: 8